Aziende   Presentazione   Enti Locali   Scuole   Contatti

 




 
printing
  • Il 15% del tempo del personale di ufficio (sia amministrativo che di back-office) è destinato alla reperibilità di un documento archiviato.
  • Il 43% dello spazio ufficio è mediamente utilizzato come archivio.
  • Spesso si è costretti a valutare investimenti immobiliari non dovuti all’ampliamento della propria attività, ma semplicemente alla ricerca di nuovi spazi.
  • La soluzione migliore non esiste a prescindere, ma è quella che risolve un problema al cliente rispettando i suoi bisogni ed i suoi budget.
gestione archivio
shock_sales
sales force automation
materiale per ufficio



Sede Legale f. apollonio & c. SPA - 25121 Brescia – via Portici X Giornate, 29
pec f.apollonio@legalmail.itTel. 030 3540813 - c.f. e p.iva 00268040177
Cap. Soc. euro 546.000,00 i.v. - numero REA BS-14688 - n. iscrizione reg. imprese BRESCIA 00268040177 (precedente numero di iscrizione BS029-132)

seguici su facebookcopyright 2016